Day 13

IMG-20170327-WA0000

“Per cosa sei entusiasta?”

In primis sono entusiasta della vita in generale. Già a pensare di essere nati si dovrebbe essere entusiasti. La vita è un dono e come tale non va sprecata o buttata via, va vissuta appunto con entusiasmo.

Inoltre sono entusista della mia famiglia, che non comprende solo i miei parenti, ma anche tutti i miei amici. Senza di loro non sarei la persona che sono adesso e, strano ma vero, ormai è un annetto che non critico più me stessa e il mio corpo e ho imparato e conviverci e ora sto benissimo, sono felice così come sono. Ma questa lezione l’ho imparata solo grazie a tutte le persone che mi stanno vicine ogni giorno, che mi sostengono e che mi vogliono bene.

Sono entusiasta del mio fidanzato. Lo amo con tutto il cuore e con lui posso essere me stessa senza paura di essere giudicata. Sa farmi ridere quando ne ho bisogno ma allo stesso tempo mi sta vicino e mi aiuta alleggerendo il peso dei problemi affrontandoli insieme a me. È il mio migliore amico e contemporaneamente compagno di risate, di giochi, di passeggiate, di lacrime, di giri in moto e soprattutto compagno di vita.

Infine sono entusiasta delle mie passioni. Le passioni che mi accompagnano da tutta la vita: i libri, la musica, lo sport, la fotografia, i film, la scrittura e molte altre.

IO SONO ENTUSIASTA DELLA MIA VITA!

E a voi, cari amici lettori, cosa entusiasma?? 🙂

La Vostra G.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...